Campi di volontariato 2020: registrati ora!

by legambiente on luglio 7th, 2020

CAMPI ESTATE 2020

Legambiente Pisa dal 2002 organizza campi di volontariato nella tenuta di San Rossore all’interno del Parco Regionale di Migliarino San Rossore Massaciuccoli .
I volontari, provenienti da ogni parte d’Italia e di tutte le età, realizzano un progetto elaborato dagli organi tecnici del Parco per la difesa della biodiversità della vegetazione autoctona.
I volontari alloggiano all’ interno della tenuta e si muovono in bicicletta. Non manca il tempo per conoscere le molte bellezze del nostro territorio, naturali e storico-artistiche e di godere del vicino mare.
Nel 2018 Legambiente Pisa ha organizzato un campo di volontariato internazionale con volontati provenienti da ogni parte del mondo, dal Messico alla Russia.

NELL’ESTATE 2020 ….

… a causa dell’emergenza sanitaria,   i campi sono  “di prossimità”: il pernottamento nello stesso appartamento non sarà più possibile, come i pasti condivisi. Tuttavia, quest’estate un po’ atipica permetterà ai nostri soci e amici che abitano nelle vicinanze, per la prima volta dopo quasi vent’anni, i campi di volontariato. Cogliete questa opportunità!

Per registrarti, clicca qui

From → Uncategorized