Puliamo il Mondo 2017: molti appuntamenti, siete tutti invitati

by legambiente on settembre 13th, 2017

Come ogni anno, la fine di settembre è dedicata a Puliamo il Mondo, la manifestazione che vede un gran numero di cittadini attivarsi per pulire e riqualificare il loro territorio e chiedere alle istituzioni un uguale impegno.

Quest’anno saremo impegnati in e con diversi Comuni.Segue il calendario previsto (modificabile se necessario per condizioni climatiche avverse: eventuali novità saranno pubblicate su questo sito e su facebook), mentre informazioni più dettagliate per ogni singolo evento saranno fornite successivamente. Si prega di controllare nei prossimi giorni gli orari indicati. Provvedermo a indicazioni per il luogo dell’appuntamento.

• Sabato 23 settembre: Comune di Pisa – golena d’Arno da Pisa a Riglione – appuntamento ore 9.30, lungarno Guadalongo (inizio pista ciclabile) e Riglione (parco giochi, via Malatesta)
  • Sabato 23 settembre: Comune di Vecchiano – riserva e fosso della Bufalina – appuntamento alle ore 9.30, estremità nord Marina di Vecchiano
  • Sabato 23 settembre: Comune di San Giuliano Terme – laghetti di Campo – appuntamento ore 16, sponda laghetto nord
  • Domenica 24 settembre: Comune di Calci – aree verdi del paese – appuntamento in piazza Garibaldi (Comune) ore 9.30
  • Ottobre: Comuni di Pisa e di Calci: attività con le scuole dell’obbligo in fase di definizione in collaborazione con gli uffici comunali e i docenti.

From → Uncategorized

Comments are closed.